La mia foto
Sotto uno strato di educazione e annesso scetticismo, appariva lo sguardo malinconico e vagante di un essere i cui pensieri scivolavano di continuo in un mondo alternativo e assai meno concreto. In maniera confusa e persino un po’ vergognosa, pareva intenta a cercare, nel turbinio di questo mondo, qualcosa che impregnasse di senso la sua piatta esistenza. E, forse per via dell’epoca in cui viveva, questo desiderio di autotrascendenza era giunto a identificarsi con l’idea della perfezione.
Diet weight loss

venerdì 27 agosto 2010

Sembra tutto regolare a vederlo da fuori ma dentro non va così. E' come se sentissi il peso di ogni molecola d'aria che mi si blocca nei polmoni, impedendomi di respirare.
L'amara sensazione di un rapporto che sbiadisce rende difficile ogni movimento e intralcia la strada alla razionale decisione di prendere un respiro dove l'aria è piu fresca.
Il cibo, inteso come momento di felicità, è scappato lontano dalla mia vita ed ora mi divora, lasciandomi piccola e fragile all'ombra della mia voglia di lasciarla andare.
Manca Vita da queste parti,La luce è debole quando il buio ce l'hai dentro.